Sito ufficiale Scuola sci Pinzolo
Notizie, informazioni e attività della Scuola sci Pinzolo.
Rassegna stampa ed eventi
I maestri di Pinzolo incontrano Christian Ghedina
Cremona, 21.11.2011

Una serata all'insegna dello sport e dell'agonismo quella organizzata a Cremona da Arcar, concessionaria Bmw e official main sponsor della Scuola Italiana Sci Pinzolo.
Un incontro che ha visto il campione di Cortina Christian Ghedina raccontare la sua carriera e le sue emozioni, dalle prime competizioni alla sua ultima grande gara di discesa libera a Kitzbühel, che lo ha visto a quasi 140 km/h fare la spaccata sul salto finale della pista Streif, nel 2004. Una carriera, quella di Ghedina, intrisa di sacrifici e soddisfazioni, ma soprattutto di tanta tanta passione per lo sci.
Accomunati dall'amore per questo sport, i maestri di Pinzolo hanno colto l'occasione per incontrare Christian e per spiegare al pubblico l'offerta della Scuola di sci, nel tentativo di avvicinare quante più persone possibili al mondo della neve.
Ad arricchire la serata l'estrazione di tre settimane di corso di sci, vinte da tre fotunati presenti che potranno sciare gratuitamente accompagnati dal maestro sulle piste di Pinzolo, che dal prossimo Natale sarà collegato alle stazioni di Madonna di Campiglio, Folgarida e Marilleva. Una Ski Area tutta da scoprire in compagnia dei maestri della Scuola Italiana Sci Pinzolo!
Dal Trentino: la Ski Area operativa per Natale
Trentino, 23.11.2011
Da La Repubblica: la Ski Area è il circuito delle meraviglie
La Repubblica, 21.11.2011
Pinzolo accoglie Special Olympics
Vita Trentina, 31.01.2010

Distretto famiglia, Scuola Sci Pinzolo tra i promotori
Vita Trentina, gennaio 2010
© 2007 Funivie Pinzolo Spa | Contatti | Privacy Cap. soc. 19.769.982,48 | Reg. Imprese Tn CF e P.IVA 00180360224 | C.C.I.A.A. Trento 72892
made in kumbe







