Termini di servizio

POLITICA DI CONFERMA

La scuola di sci si riserva la possibilità di eventuali variazioni di programma e di prezzo.
Per concludere la prenotazione, chiediamo il saldo al momento della conferma.
L'eventuale saldo dovrà essere effettuato prima della lezione.
Solo la consegna del tagliando di prenotazione al maestro (cartaceo o e-ticket) dà diritto alla frequentazione della lezione o del corso.
1 ora di lezione individuale si intende di 50 minuti.

PAGAMENTI

Accettiamo pagamenti con bonifico bancario e con tutte le principali carte di credito (NO American Express).

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Corsi e lezioni di sci prenotati e non frequentati non verranno rimborsati.
Il 100% dell’anticipo versato verrà rimborsato se la disdetta avviene 3 giorni prima dell’inizio delle lezioni.
Non verrà effettuato nessun rimborso per disdette che avvengono a meno di 3 giorni dall’inizio delle lezioni. Le lezioni si svolgeranno con qualsiasi condizione metereologica. Nel caso in cui la situazione metereologica impedisca l'apertura degli impianti di risalita, le prestazioni prenotate e non frequentate saranno rimborsate.
In casi gravi (infortunio o malattia) verrà rimborsato l’intero importo solamente previo un certificato di un medico obbligatorio.

RICONSEGNA DELL'ALLIEVO MINORE

I genitori o i responsabili devono presentarsi al punto concordato con il maestro all'inizio della lezione per la riconsegna dell'allievo minorenne. Nel caso di un eventuale ritardo, il maestro si riserva la facoltà di accompagnare l'allievo presso l'ufficio della scuola.

Contatti & Informazioni

UFFICIO 1

Partenza della Funivia

Orari 8.30-12.00 e 14.00-18.00

Indirizzo Viale Bolognini, 82 - 38086 Pinzolo (TN)

UFFICIO 2

Loc. Prà Rodont

Orari 9.00-14.00

UFFICIO 3

In centro

Orari 16.00-19.30

Indirizzo Piazza Carera - 38086 Pinzolo (TN)

M: info@scuolascipinzolo.it
T: +39 0465 501540

Grazie

Ti abbiamo inviato un'email. Per attivare la newsletter clicca sul link che troverai nel messaggio, grazie!