logo

Regolamento Promo Club Family Hotel

Promozione valida dal 01/12/2023 al 07/04/2024, escluso il periodo 23/12/2023 – 07/01/2024 per coloro che hanno soggiornato presso le strutture Club Family Hotel nel corso dell’anno 2023.

I soggetti aderenti all’iniziativa avranno diritto ad uno sconto del 10% rispetto al prezzo di listino su tutti i corsi collettivi e sul noleggio dell’attrezzatura presso il negozio Il Comodo Sci convenzionato con la Scuola Italiana Sci Pinzolo durante il periodo indicato presentando una prova di soggiorno presso la catena di hotel sopracitata.

Inviando una mail all’indirizzo info@scuolascipinzolo.it con la prova di acquisto del soggiorno si potranno prenotare i corsi collettivi accedendo ad una tariffa scontata del 10% sull’acquisto rispetto al prezzo di listino. Oppure richiedi per mail il codice sconto per acquistare direttamente online sul sito www.scuolascipinzolo.it.

La promozione non si applica ad altre tipologie di lezioni o servizi offerti dalla Scuola Italiana Sci Pinzolo ed è aperta a tutti i partecipanti, indipendentemente dall'età o dal livello di esperienza nello sci. Per usufruire dello sconto, i partecipanti devono prenotare e pagare il corso collettivo presso i nostri uffici, tramite un link fornito dalla nostra segreteria o sul sito www.scuolascipinzolo.it inserendo il codice promozionale fornito dalla scuola Sci nella casella “Hotel code-coupon” situato in alto a destra della sezione Prenota.

Lo sconto non è cumulabile con altre offerte o promozioni in corso presso la Scuola Sci Pinzolo. La promozione è soggetta a disponibilità. Si consiglia di prenotare in anticipo per garantire un posto nel corso desiderato. Eventuali modifiche o cancellazioni delle prenotazioni effettuate durante il periodo promozionale potrebbero comportare la perdita dello sconto del 10%.

La Scuola Italiana Sci Pinzolo si riserva il diritto di apportare modifiche al regolamento promozionale senza preavviso, a sua discrezione.

L'offerta promozionale non è convertibile in contanti o trasferibile a terzi. Tutti i partecipanti ai corsi collettivi devono rispettare le regole di sicurezza e comportamento stabilite dalla Scuola Italiana Sci Pinzolo e dalla società degli impianti Funivie Pinzolo S.p.a.

Ricordiamo ai partecipanti di leggere attentamente il regolamento promozionale e di contattare la Scuola Sci per ulteriori informazioni o chiarimenti prima di prenotare all’indirizzo mail info@scuolascipinzolo.it o al numero 0465 501540.

La Direzione.

Contatti & Informazioni

UFFICIO 1

Partenza della Funivia                           

Orari 8.30-12.00 e 14.00-18.00

Indirizzo Viale Bolognini, 82 - 38086 Pinzolo (TN)

UFFICIO 2

Loc. Prà Rodont

Orari 9.00-14.00

UFFICIO 3

In centro

Orari 16.00-19.30

Indirizzo Piazza Carera - 38086 Pinzolo (TN)

M: info@scuolascipinzolo.it
T: +39 0465 501540

10%

Grazie

Ti abbiamo inviato un'email. Per attivare la newsletter clicca sul link che troverai nel messaggio, grazie!

close

Credits

Copyright © 2020 Scuola Italiana Sci Pinzolo

close

Richiedi informazioni


close

Grazie

Il suo messaggio è stato spedito correttamente